CHESTERTON 1953 SAS

Racing Chesterton 1953

Chesterton 1953 e' da oltre 60 anni presente sul mercato nel settore tessile dell'abbigliamento (intimo prima e poi per il tempo libero e lo sport).

Lo spirito aziendale, sempre rivolto all'innovazione e alla creatività (ormai condizione necessaria per essere sul mercato) ha garantito alla clientela, anche quella più innovativa e legata alle tendenze e moda del momento, nuove idee e progetti per lo sviluppo del proprio brand.

Già dal 2000 la trasformazione del settore e del mercato ha portato l'azienda a specializzarsi anche in proposte di abbigliamento personalizzato, prima con stampa e ricamo poi con la tecnica della sublimazione. Il passo verso lo sviluppo di progetti e prodotti per il merchandising e' stato una naturale conseguenza.

Grazie all'esperienza maturata nel mondo sportivo Chesterston 1953, entra oggi anche nel mondo dei motori.

Nasce così Racing Chesterton 1953 attualmente dedita al segmento trial, enduro ed anche downhill.

L'azienda vuole offrire l'opportunità di indossare un capo completamente su misura, dalla grafica ai materiali, permettendo a tutti coloro che amano questo sport di possedere un abbigliamento sportivo unico, creato seguendo il proprio gusto e stile.

Dalla passione ed esperienza nella produzione tessile, oltre ai prodotti cosiddetti tecnici (maglie da gara ed allenamento) il team RC53 rivolge lo sguardo anche a oggetti e gadget utili nella vita di tutti i giorni, ma brandizzati con il proprio logo di appartenenza.

Questo "custom service" è rivolto a teams, produttori di moto e di accessori, ma anche alle aziende che vogliono sviluppare linee complete per il merchandising.

A richiesta possiamo intervenire nella proposta grafica per aiutare la clientela nella scelta di nuovi design, permettendo di realizzare prodotti unici ed esclusivi.